Rivi Ambiente e Sicurezza informa che, dal 15 Ottobre 2021, a seguito delle disposizioni imposte dalla Normativa vigente, sarà consentito l’accesso in aula solo se provvisti di GREEN PASS (o certificazione verde).
Personale preposto al controllo provvederà alle verifiche di cui sopra al momento dell’ingresso presso le nostre aule: la mancata presentazione di tale certificazione comporterà il divieto di accesso in struttura.
Si ricorda che la certificazione verde COVID-19 viene rilasciata qualora si realizzi uno di questi presupposti:
1) Avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del prescritto ciclo. La validità è di 12 mesi a far data dal completamento del ciclo vaccinale (seconda dose o dose unica).
2) Avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, prima dose di vaccino. La validità parte dal 15° giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale.
3) Avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2. La validità è di 6 mesi a far data dall'avvenuta guarigione.
4) Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare (quest'ultimo anche su campione salivare) con esito negativo al virus SARS-CoV-2. La validità è di 48 ore dall'esecuzione del test per il tampone antigienico e 72 ore per il tampone molecolare.
L'Ufficio Formazione rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Tel. 0522/92.24.75
Fax 0522/36.66.23