E’ stato pubblicato da INAIL il nuovo Bando ISI 2016 a favore delle Imprese che intendono investire in interventi di prevenzione e sicurezza sul lavoro per contributi, a fondo perduto pari al 65% delle spese, che arrivano ad un ammontare massimo di 130.000 € e un minimo pari a 5.000 €.
Sono ammessi a contributo i progetti ricadenti in una delle seguenti tipologie:
Nel periodo dal 19 aprile al 5 giugno 2017 sarà possibile effettuare tutte le simulazioni necessarie al fine di verificare che i parametri associati alle caratteristiche dell’Impresa e del progetto siano tali da determinare il raggiungimento del punteggio minimo di ammissibilità e salvare la domanda inserita.
A partire dal 12 giugno 2017 le Imprese la cui domanda salvata in precedenza abbia raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista, potranno accedere all’interno della procedura informatica per il download del proprio codice identificativo che le identificherà in maniera univoca.
A partire dal 12 giugno 2017 saranno pubblicate sul sito INAIL la data e l’ora di apertura e di chiusura dello sportello informatico per l’inoltro on-line delle domande.
L’avviso pubblico, gli allegati esplicativi e i fac-simile dei moduli accessibili attraverso la procedura informatica si possono reperire e scaricare al seguente link che riconduce al sito dell’INAIL: clicca qui
Lo studio rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Per ogni informazione:
Referente:
Dott.ssa Laura Menozzi - menozzi.l@rivisrl.it
Tel. 0522/92.24.75
Fax 0522/36.66.23